Chiama oggi lo +39 0575 604445 per maggiori informazioni

Night club

Intrattenimento hot per un piacere assicurato a Cortona

Il Night Club Gilda situato in Via Dei Mori a Cortona in provincia di Arezzo, è un locale dotato di zona cocktail, sala spettacoli presso cui godersi esibizioni piccanti di avvenenti show girls, soft room per dar voce alle fantasie più intime e privé per organizzare addii al celibato o feste all'insegna di spettacoli erotici e balli proibiti. Il locale aretino è un cosiddetto club privé, ovvero un locale privato che prevede un accesso limitati unicamente ai soci dello stesso, il quale può essere frequentato solo in momenti prestabiliti in corrispondenza di fasce di orario pomeridiane o notturne.

Il posto giusto per "entrare in contatto" con il prossimo

Entrare a far parte di un club privè è sicuramente il miglior modo per realizzare ogni perversione erotica della propria intimità. Questa tipologia di club si differenziano tra tradizionali night club ai cosiddetti sex club, provvisti, oltre del servizio di spettacoli erotici, anche di bar, sauna e spazi presso i quali i membri dello stesso possono conoscersi ed entrare in contatto anche stretto, il quale prevede, eventualmente, anche rapporti sessuali o di semplice amicizia. I club privé sono tutti regolamentati da determinate regole riguardanti abbigliamento e restrizioni riguardanti l'uso di macchine fotografiche e, talvolta, anche cellulari. Frequentati maggiormente nei weekends e nelle cosiddette "serate speciali" a tema che comprendono a loro volta eventuali ulteriori restrizioni, i club privé sono accessibili da qualsiasi utente sia singolo che accompagnato.

Il regolamento del Club Privè

Come ogni associazione privata che si rispetti, il club privé ha una rigida regolamentazione che prevede l'approvazione o meno di ulteriori soci da parte del presidente che sta al vertice del club.
Le pratiche svolte presso la struttura adibita a night club, vanno dagli spettacoli erotici agli incontri combinati dagli adepti, che possono essere coppia-coppia, coppia-maschio o coppia-femmina, e non prendono in considerazione relazioni di alcun tipo ma ricorrono a vari centri di aggregazione mediatici o fisici.
Hai bisogno di info aggiuntive sul funzionamento del Club Privè?
Chiamaci allo +39 0575 604445 per saperne di più
Share by: